Ritorna Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Sakura`
view post Posted on 12/8/2010, 20:35




che bello minna sailor moon (già iniziata su hiro da u bel pò) ritornerà su italia 1 il 23 agosto alle 17 e 30!!!! *_* cristo che belloooo
:*siiiii*:
e per di + uscirà anche il manga!!!!!! leggete
http://www.animeclick.it/news/25813-sailor...in-due-versioni
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 20:50
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
admin grafica!
Posts:
21,852
Location:
Hinamizawa.

Status:


LOL che bello *_______________*
Sono troppo felice 't___
 
Top
Erika Kurumi
view post Posted on 12/8/2010, 22:27




io da piccole le vedevo le sailor moon ^^
 
Top
{Maì Mìshou•
view post Posted on 13/8/2010, 09:34




A me non piace sailor moon **
 
Top
Sarahile™
view post Posted on 13/8/2010, 09:49




Lo adoroooo *_______* da piccola nn me ne perdevo una puntata
 
Top
{Silvy•
view post Posted on 14/8/2010, 14:26




Che bello! Adoro Sailor Moon,ho visto solo la 1 e 2 serie però
 
Top
Sakura`
view post Posted on 14/8/2010, 14:35




waaa davvero nn ti piace erika?? çç
cmq io non edo l'ora di poterlo ammirareeee *^*
 
Top
{Silvy•
view post Posted on 14/8/2010, 14:50




Io mi ricordo ancora la sigla "Sailor Moon...chi ci difendeee!sei ancooora tuu! " XD
 
Top
Erika Kurumi
view post Posted on 14/8/2010, 21:55




saku le sailor moon nn piacciono a emy nn a me XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 00:00
Avatar

Group:
moderatrici!
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


Questa volta con cavolo che mi lascio scappare il manga +.+
Ragazze forse a voi non piace perchè siete un po' troppo giovani XD Per una veterana come me o come quelli dal 90 al 94 (in questi anni hanno trasmesso tutte le serie)Le Sailor Senshi sono degli idoli XD C'è comunque a chi piace anche se è nato nel 97 (esempio) eh XD.Per quanto mi riguarda è stato il mio primo e vero anime e di certo non lo dimenticherò mai nemmeno quando avrò 50 anni o di più! Ricordo ancora che a quattro anni mi credevo Sailor Moon e mi mettevo la scopa tra le gambe ( non chiedetemi che centra la scopa perchè non lo so XD) Da lì deriva il mio nick ** E mai più lo cambierò! *fiera*
 
Contacts  Top
Sakura`
view post Posted on 15/8/2010, 09:13




Siiii ** nika alloria siamo in due a nn farci scappare il manga
"Sono la paladina della legge, sono una combattente che veste alla marinara, io sono Sailor Moon, e sono vneuta fin qui per punirti.. in nome della Luna"
+__+
 
Top
Erika Kurumi
view post Posted on 15/8/2010, 09:17




anke a me piacciono e quando andavo all'asilo c'erano dei cartelloni nell'atrio enormi con le sailor e la mia preferita era quella bionda solo che nn mi ricordo come si kiama >.< però mi ricordo che quando stavamo nell'atrio per le prove di una recita o qualcos'altro mi incantavo a vedere le sailor sul muro *-*
 
Top
Sakura`
view post Posted on 15/8/2010, 11:09




ma itendi sailor venus o sailor moon?
 
Top
Sarahile™
view post Posted on 15/8/2010, 11:22




CITAZIONE (Serenity Hime @ 15/8/2010, 01:00)
Questa volta con cavolo che mi lascio scappare il manga +.+
Ragazze forse a voi non piace perchè siete un po' troppo giovani XD Per una veterana come me o come quelli dal 90 al 94 (in questi anni hanno trasmesso tutte le serie)Le Sailor Senshi sono degli idoli XD C'è comunque a chi piace anche se è nato nel 97 (esempio) eh XD.Per quanto mi riguarda è stato il mio primo e vero anime e di certo non lo dimenticherò mai nemmeno quando avrò 50 anni o di più! Ricordo ancora che a quattro anni mi credevo Sailor Moon e mi mettevo la scopa tra le gambe ( non chiedetemi che centra la scopa perchè non lo so XD) Da lì deriva il mio nick ** E mai più lo cambierò! *fiera*

Ankio sono del 96' ma mi ricordo benissimo all'asilo era un mito per noi miia mamma mi prendeva sempre le riviste e gli oggetti di sailor moon per farmi felice le mie preferite sono s.moon,mercury e neptune ma quasi tutte le adoro..mamma mia mi ricordo i pomeriggi su rete 4 a vedere...*_______*
 
Top
{Silvy•
view post Posted on 15/8/2010, 12:10




CITAZIONE
Questa volta con cavolo che mi lascio scappare il manga +.+
Ragazze forse a voi non piace perchè siete un po' troppo giovani XD Per una veterana come me o come quelli dal 90 al 94 (in questi anni hanno trasmesso tutte le serie)Le Sailor Senshi sono degli idoli XD C'è comunque a chi piace anche se è nato nel 97 (esempio) eh XD.Per quanto mi riguarda è stato il mio primo e vero anime e di certo non lo dimenticherò mai nemmeno quando avrò 50 anni o di più! Ricordo ancora che a quattro anni mi credevo Sailor Moon e mi mettevo la scopa tra le gambe ( non chiedetemi che centra la scopa perchè non lo so XD) Da lì deriva il mio nick ** E mai più lo cambierò! *fiera*

io sono nata nel 99 e per me le Sailor sono un anime bellissimo
 
Top
29 replies since 12/8/2010, 20:35   257 views
  Share